Maison

Cèramica / Montelupo Fiorentino

GIUGNO 2018 / DECIMA EDIZIONE

BLoft sarà presente – con la decima tappa espositiva – alla Festa della Ceramica a Montelupo Fiorentino; una manifestazione consolidata che si svolge nella città toscana, distretto storico della terracotta e della sua lavorazione. La sezione dedicata al design contemporaneo ed all’alto artigianto è curata da Federico Preto.

Tre i protagonisti del circuito BLoft in esposizione Camilla Brunelli, Gumdesign, Tuorlo Design Studio. Un collettivo che si rivolge a professionisti, showroom, clienti finali e che costituisce una task force pronta a risolvere qualsiasi richiesta per la casa, l’ufficio, la ricettività. BLoft è infatti un collettore di energie creative e produttive, in continua crescita, che ha l’obiettivo di fornire soluzioni “a catalogo” o “su misura” utilizzando risorse produttive Made in Italy; i materiali (marmo, legno, vetro, ceramica, metallo, corian…), le tecnologie produttive (dall’alto artigianato alle macchine a controllo numerico), le tipologie dei prodotti (lampade, tavoli, oggetti e complementi d’arredo fino ad arrivare al gioiello) e la creatività di architetti, designer, grafici permettono risposte puntuali a richieste specifiche.

Il sito www.bloft.it è online con sezioni che illustrano il progetto espositivo ed imprenditoriale, lo store on line e numerose schede di artigiani, aziende e designer.

Curatela
Tuorlo Design Studio

Art Direction
Gumdesign

Designer
Camilla Brunelli, Gumdesign, Tuorlo Design Studio

Location
Cèramica / Montelupo Fiorentino

 

Post a Comment